trans
Pasqua al Roma Blue ...

17.04.2022 |
1.449 |
8
"Ma nessuno ancora si è seduto sul sedile affianco, il primo della fila, tranne lui che invece si avvicina alla fila dei sedili ma rinane in piedi, ..."
Il pranzo pasquale è ormai un ricordo e mi ritrovo a fare 4 passi in centro città, la giornata è calda, le strade affollate il giusto e la selezione spotify mette buonumore ..Passo dopo passo mi ritrovo in via San Donato ed ecco che la porcellina che è in me rispolvera i ricordi di quando andavo a zoccoleggiare da maschietto in quel cinema ...quanto tempo è passato, che immobilità in questi infausti 2 anni ..Chissà se è ancora aperto, chissà se è aperto ora! ...ma figurati è Pasqua, chi vuoi che ci sia, non indossi neanche delle mutadine carine; i mille pensieri vanno come i passi ed eccomi in pochi minuti davanti all'ingresso : E aperto!..Entro, pago l'ingresso e supero il logoro tendone che da l'accesso alla sala. Bene il film è il classico filmetto anni 70, la sala è con il solito chiaroscuro e non sono il solo ...Mentre vado a cercare il sedile più in vista per farmi notare intravedo nella penombra quella quindicina di persone tra sedute, in piedi e vicine, e chi a fare vasche per la sala : bene l'atmosfera è la solita decadente, nulla è cambiato :)
Mi apposto strategicamente vicino alle porte dei bagni e con delle luci che illuminano fioccamente il mio sedile: prendo posto e subito abbbasso pantaloni e slip ...il mio lui ora è libero di essere visto e utilizzato da chi si farà avanti ...quanto mi fa sentire zoccoletta fare cosi, quante volte è successo in questo cinema ed altri, che piano piano negli anni hanno chiuso. :)
Il mio lui svetta come un bandiera in un giorno di vento, la mia mente è ormai settata in modalita zoccoletta e pronta a godersi la situazione... dopo qualche minuto ecco che i primi si avvicinano e lanciano occhiate, da prima timidamente e poi sempre più spavaldi ...ma nessuno ancora si è seduto sul sedile affianco, il primo della fila, tranne lui che invece si avvicina alla fila dei sedili ma rinane in piedi, continuando a fissare il mio lui ..ma rimane li! . Dopo qualche minuto, vedendolo immobile e essendo sempre più arrapata decido di scalare di un posto cosi da avvicinarmi e dargli la certezza che sono una zoccoletta ormai caldissima.
Mi siedo dopo uno sfuggevole sguardo negli occhi, lascio penzolare il braccio ...pronto ad intercettare i primi timidi sfioramenti...il segnale che aspettiamo ...Si avvicina ancora di più, ormai il suo pube è all altezza del mio viso e la gamba preme contro il sedile ...Gli accarezzo la gamba, salgo fin sul suo culetto coperto dai pantaloni ...struscio con la mano piano piano lui avvicina la sua patta alla mia testa, mi giro e rimango ipnotizzata dalla situazione, che bello, che zoccoletta che sono ....in modo automatico avvicino viso e mani alla sua patta, prontà e smaniante di tirarglielo fuori con lui che mi aiuta nell'impresa ... ed eccolo li, semieretto a pochi centimetri dalla mia bocca . In men che non si dica me lo ritrovo in bocca e lentamente inizio a succhiarlo, facendo il classico su e giu mentre lo sento piano piano ingrossare nella mia bocca. Con la lingua gioco lentamente con la cappella assaporandola piano piano e non trascurando i classici colpetti sul prepuzio ...Come mi sento uguale alle migliaia di troiette che ho visto spompinare nei video... Non è tanto lungo, saranno 15/16 cm ma meglio, che cosi riesco ad andare fino in fondo, sentirlo tutto in bocca e gola per poi piano piano risalire fino ad arrivare alla cappella e riempirla di colpi lingua... quanto sono appagata! Affondo tante volte cosi e poi via, ancora di cappella e prepuzio che piano piano, scivolano nella mia bocca ...Lo sento ingrossare e accellero il su e giù, pronta ad accoglere il seme caldo . non tarda ad arrivare e, preannunciato alcuni suoi gemiti e sussulti, mi riempie la bocca vogliosa ...lo assoporo soddisfatta e poi delicatamente lo sputo nei fazzolettini che tenevo pronti ....mi giro e gli chiedo se sono stata brava ...e qui mi rendo conto che Novizia è stata una brava femmina, visto il suo si entusiasta e il sapore del suo seme nella mia bocca :)
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Pasqua al Roma Blue ...:
